Week end lungo ad Asiagoe, a parte domenica mattina con il nubifragio e temperature vicino alle zero è stata una bella trasferta.
La prima trasferta della famiglia in albergo.
La prima trasferta della famiglia in albergo.
Tutto bene, le bimbe si sono comportate alla grande.
L'albergo Delle Alpi a Foza oltre ad un eccellente cuoco abbiamo trovato la camera grande (doppia) adatta per tutte le nostre esigenze.
Ma la cosa "più importante" è che Federica con mamma Paola ha fatto la sua prima gara di Orientamento.
Uno spettacolo, non ho parole...
Piano piano stiamo imparando a muoverci in quattro e la cosa non è certo semplice, ma con un po di impegno, ingegno, organizzazione si può fare intranquillità e con soddisfazione per tutti..
Siamo riusciti anche a visitare l'appartamento ad Asiago per le vacanze estive, casa nuova, ben arredata, con tanto spazio fuori e giardino grande, prezzo giusto e naturalmente non poteva filare tutto liscio....la signora Augusta (proprietaria della casa) ha ricevuto parecchie offerte ripromettendosi di richiamarci al più presto per darci la sua decisione......nel viaggio di ritorno arriva la telefonata
la casa è nostra. Evviva. .... è stata conquistata da Federica e dalla piccola Valentina...
Insomma una bella trasferta, belle gare, bei piazzamenti : una boccata di ossigeno dopo gli innumerevoli problemi a scuola ( e sono lì solo da una settimana)...sempre più disastrata e problematica....non è un eufemismo ma sta cadendo a pezzi la "scuola italiana"....
Nessun commento:
Posta un commento