Una tre giorni di "impegni" tra Rovello Porro, Lurago Marinone e Tradate (COmo e VArese),
ma non di corsa d'Orientamento...
Partiamo dall’ultimo giorno martedì…
Asportazione di due cisti sul dorso…ma visto che la richiesta è datata marzo 2011, una delle due oramai e per fortuna, si è riassorbita….
L’altra ogni tanto si ingrossa e s’infiammava e così l’asportazione era quasi un obbligo.
Operazione tenuta all’ospedale di Tradate in anestesia locale…
Tutto bene, un bel fagiolino tolto e un po di punti nella schiena…forse il cerotto è un po esagerato rispetto all’incisione avuta….
Manco fossi stato MARK....
Riposo ed evitare sforzi alla schiena…Per fortuna un po di cose per il matrimonio sono già pronte e non sono necessari lavori di facchinaggio da parte mia ….
Domenica pomeriggio battesimo di Valentina…
Una bella giornata autunnale, una cerimonia tranquilla anche se il parroco di Rovello sceglie sempre le date di battesimo solo in occasioni speciali e quindi molto diradate nel tempo…gli altri bimbi erano piccoli la nostra un“gigante”. Il parroco poi si era così raccomandato di evitare foto e filmati durante la cerimonia (a parte quello ufficiale della chiesa) e noi ligi al dovere non abbiamo fatto foto.
Peccato che gli altri se ne sono bellamente infischiati delle indicazioni ed era un susseguirsi di flash e gente che passava da una parte all’altra dell’altare. (E' vero che molti non conoscono i limiti e passano sopra a tutto e a tutti)
Un piccolo rinfresco a casa, due chiacchiere, i doni per Valentina che è stata proprio brava, così pure la sorella…a tratti riescono a giocare insieme senza pianti e “discussioni” che è uno spettacolo vederli.
Il nonplusultra attuale è giocare sotto il tavolo della cucina (era della bisnonna materna), già sede di giochi della mamma Paola a suo tempo.
Sarà un caso o i geni si passano anche queste informazioni?
Lunedì 21 novembre festa al birrificio di Lurago Marinone e addio al celibato, nubilato e festa pre-matrimoniale.
Tutto bene.
Serata tranquilla, ma molto piacevole.
Ottima compagnia,cibo buono, giochi divertenti, chiacchiere di orienteering, confetti, non-bomboniere del FAI e il classico taglio della torta.
Grazie ancora a tutti.
NB
Ho risolto il problema della linea...il mio ruter piano piano a tirato le quoia e non teneva più la linea...adesso ne ho uno nuovo e tutto funziona a meraviglia...a breve vi mando anche la mia nuova posta elettronica...
Nessun commento:
Posta un commento