Finalmente Federica ha aperto l'ultima casellina del calendario dell'Avvento...è stato un bel regalo sopratutto quello da parte di Augusta (la proprietaria della casa di Asiago dove siamo stati in vacanza quest'anno) che ha scelto un modello senza i micro cioccolatini (non certo buoni) e con il Babbo Natale che tirando una cordicina muove gambe e braccia assieme come se stesse correndo!!!!! (ogni riferimento al papà e casuale).
Era diventato un rito della mattina aprire le finestrelle e scoprire una piccola sorpresa, come dover aspettare il domani per poter aprirle un'altra.
L'anno scorso la sera di natale Federica ha vomitato alla grande, oggi è toccato a Valentina così di punto in bianco...questa tradizione potevamo risparmiarcela...
Stasera è "saltata" la luce in casa e così papà è andato a controllare in cortile il contatore e nel buio quasi totale rischiarato da alcuni strategici lumicini è arrivato Babbo Natale...
Forse quest'anno sono riuscito ancora nel travestimento e di non farmi riconoscere da Federica che era molto rapita da questa venuta del Babbo Natale fino a casa sua.
Buon Natale a tutti e Buone Feste.
Nessun commento:
Posta un commento