Ultimissime delle 23.00.
L’ossigeno è stato ulteriormente ridotto al 25% e sia il battito (108) che la presenza di ossigeno nel sangue sono quasi ottimali (97 su 100 di massimo).
Valentina durante il giorno ha recuperato un po di sonno perso stanotte dove, dopo un prima notte tranquilla ha cominciato ad avere incubi (forse le continue lotte con tutti noi per i vari prelievi, cannette ecc) e per una buona ora è stata una sofferenza.
Poi si è lasciata un po andare e tra una coccola e l’altra ha usurpato il mio letto…così che ho passato la notte in bianco o quasi.
Stasera non si è fatta pregare per mangiare la sua pappa e secondo la dottoressa la situazione si sta stabilizzando anche se la guarigione completa sarà molto più lunga e fuori dall’ospedale.
Per ora siamo ancora molto combattuti sul discorso matrimonio che a breve ci sarà al Comune…attendiamo domani…DOMANI E’ anche IL COMPLEANNO di VALENTINA.
Un anno fa veniva al mondo proprio in questo ospedale, in questo stesso edificio con un urlo da far trasalire l’equipe medica la nostra Valentina.
Di acqua n’è passata sotto i ponti e per questo suo primo compleanno non faremo certo fatica a ricordarcelo.
Nessun commento:
Posta un commento