Siamo entrati nel mese di Febbraio e ci saranno non solo molte ricorrenze, ma anche molte cose da fare.
Sabato mattina poi abbiamo avuto il colloquio con la psicologa del nido, dove ci siamo concentrati sul discorso gelosia della Federica e nuovi equilibri della famiglia. Molto dinamica e pratica, giovanile e competente la psicologa, per ora stiamo procedendo bene: è tutto a posto, nella normalità, anzi Federica va alla grande.
Venerdì sera si è riunito per intero, dopo anni di incontri incompleti tutto il gruppo Palmar : ANNA, ROSANNA, PATRIZIA, LIDIA e MAGDA e figliolanza: Beatrice e Daniele. E’ stata una piacevole “pizzata” casalinga passata anche troppo velocemente tra un Waka-waka, un “gioca giuvè (quella di cecchetto), regali, girandole, gormiti e principesse. Una spettacolare torta per il compleanno della Patty con il coro di voci bianche a cantare gli auguri.
Domenica Federica si è svegliata con la febbre che è salita fino a 39,5. Tachipirina e la Bella addormentata del bosco hanno riportato tutto nella normalità, ma domani sono allertati i nonni che arriveranno in soccorso….
Stasera Federica è stata tenerissima: Valentina era sulla sdraietta e piangeva, ho chiesto a Fede di dargli un'occhiata mentre andavo in cucina. Al ritorno la trovo che la sta coccolando con carezze sulla testa, bacini e il ciuccio "spinto" in bocca...ma la cosa ha funzionato Vale si è tranquillizzata!!!
Ho Iniziata la fisoterapia a casa per la spalla e gli esercizi danno i primi risultati, ma anche un aumento del dolore. Ieri notte,poi, un movimento strano mi ha portato sulla soglia della disperazione…ma quando passeranno!!!!
Domani altra seduta.
Nessun commento:
Posta un commento