Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

venerdì 29 luglio 2011

Pietro…Mattia…un colibrì…una goccia d'acqua...

Settimana intensa di avvenimenti e “meraviglie”….
Lunedì sera arrivano a casa nostra la  coppia Ale e Roberta con non solo il sesso del futuro nascituro ma anche il nome…si chiamerà PIETRO  DIPACE.
Serata tranquilla e serena con la sorpresa (per loro) del video di Nozze “non  ufficiale”…in realtà le immagini da me riprese le avevo poi trasferite sulla chiavetta di Ale e quindi pensavo che fossero note e viste.
Invece gli sono sfuggite è stata quindi una prima assoluta.
Grande sorpresa non solo di vedere immagini del loro matrimonio (come l’abbiamo vissuto noi) ma anche un piccolo montaggio con titoli, musica ecc.
Una goccia....
Federica in piscina oltre ad esserci stata per 90 minuti di seguito (vero record), ha imparato così per scherzo, imitando il sottoscritto, a fare la fontanella che spruzza dalla bocca.
Bellissimo vedere i suoi tentativi di far entrare l’acqua e poi cercare di fare lo zampillo…
Nella piscina piccola avevano poi sistemato le pedane, rendendo una parte della piscina ancora più bassa..giusta giusta per lei…massimo il suo divertimento nel camminare, correre e saltare nell’acqua bassa e poi passare con un passo nell’acqua alta dove grazie ai bracioli stava a galla e cercava di nuotare.
Alla fine una  volta usciti e tolti i bracioli ci è venuta la pensata di tornare nella piscina bassa bassa…grande la gioia nei suoi occhi nel muoversi senza impedimenti....come se fosse libera...
Ha provato anche uno scivolamento in avanti ..finendo sott’acqua…

Colibrì....
Venerdì c’è stato il matrimonio tra Chiara e Giuseppe…a  Chiara siamo debitori visto che grazie  a lei ben 7 anni fa ci siamo conosciuti…
Matrimonio a Busto alle 16.00 e pranzo  in una bellissima villa sul lago maggiore.
Tempo perfetto, posto molto bello, piscina, vista lago, prato immenso, cibo ottimo (forse qualche zanzara di troppo), un po dispersivo e poco pratico per  poter assaporare il cibo.
Alla fine al posto delle bomboniere un piccolo ricordo e una piccola storia del Colibrì….(le bomboniere sostituite da un aiuto alla Onlus di Senago la Goccia).
E Mattia cosa c'entra....
a novembre Chiara diventerà mamma di Mattia...

Nessun commento:

Posta un commento