Siamo in attesa della Befana.
In questi giorni abbiamo raccontato la sua storia e così Federica ha imparato l'equazione "birba" uguale la vecchiarella riempirà di carbone la sua calza.
"Brava" e ci saranno le caramelle e dolciumi.
E' evidente l'attesa e il desiderio di ricevere dolcini....
Oggi altra uscita a Saronno, ma con esiti decisamente migliori, anche perchè Valentina ha dormito tutto il tempo (metà dell'impegno era così neutralizzato) e con Federica è stato un piacere fare un po di spese e commissioni. (sta diventando grande)
Prima passo in farmacia per un occhiettino arrossato della Vale e all'ingresso devo superare tre gradini per entrare: una vera barriera architettonica.
Finalmente ho trovato il porta pigiama per le piccole ero stufo di avere il mucchio di indumenti la mattina.
In realtà è un capiente porta pane con le sembianze di una bella fornaia (ben in carne), ma adattissimo al nostro scopo e in più ha incontrato subito i favori delle due piccole.
Un grande sconto visto che era l'ultimo e l'affare si è concluso.
Un po di dolciumi da mettere nelle calze, compreso un boa lungo 50 cm!!!!
Ho acquistato anche un bel paio di guantini invernali a forma di coccinella (comodi perchè senza dita da infilare e belli caldi) per Federica e sono arrivate le foto del matrimonio o per meglio dire i provini.
Oggi ero in vena artistica-creativo-bricolage, insomma alla Barbara tanto per intenderci e ho rivestito un armadietto in bagno con carta autoadesiva, ovviamente con la collaborazione di Federica, di un bel prato di margherite azzurre.
Nessun commento:
Posta un commento