Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

mercoledì 23 marzo 2011

I delitti di uno scrittore imperfetto-Birkegaard Mikkel

Ho preso questo libro perchè l'autore è lo stesso dei "I libri di Luca" che mi era piaciuto.
Credo che sia la prima volta in assoluto che non riesco a leggere alcune pagine, perché troppo “splatter”, troppo forte le crudeltà scritte...da vomito.
Sin dalle prime pagine il libro mi dava dei problemi una certa attrazione e repulsione, che si evidenziava, nel subconscio,  la notte...non dormivo e facevo dei brutti sogni.
Nonostante tutto il libro mi ha preso e mi tentava in continuazione, ma la situazione è andata peggiorando di pagina in pagina.
L’epilogo, un po surreale e fantasioso, è stato il massimo del disgusto e dell’orrido ....mi sono arreso e ho saltato molte pagine  di sangue e torture….sto proprio invecchiando.....!!!!!
Consigliato a chi ha il pelo sullo stomaco (ma molto alto almeno due metri) e adora il sangue e la sofferenza inferta ad altri....

Nessun commento:

Posta un commento