Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

venerdì 10 giugno 2011

TIMEX IRONMAN TRIATHLON 150 LAP

Piano piano i vari orologi acquistati per le corse d'orientamento (e non) hanno tirato le cuoia, così mi sono messo alla ricerca di un'altro orologio.
Avevo bisogno di un orologio con sveglia (meglio se due), con cronometro e con almeno 30 memorie.
Alla ine la mia ricerca è caduta su questo modello.
Vantaggi
Una volta indossato mi è piaciuto molto sia a livello estetico (io l'ho preso black ma esiste anche in orange), si a livello di "vestibilità" nel senso che è giusto per il mio polso, non pesa troppo, ha delle linee molto accattivanti.
Tra le altre funzioni una simpatica e il  TapScreen™: basta un tocco sul quadrante e questo inizia o splitta i tempi (con la possibilità di tre regolazioni di pressione).
Per ora sono contento dell'acquisto.
Svantaggi
Alcuni possessori affermano che durante allenamenti nel bosco si attiva il tapscreen perchè si tocca dentro accidentalmente.
Nel cinturino hanno inserito nel passante una specie di dentino per tenere fermo questo unendo i due cinturini, mi è saltato via.
Spero che il cinturino sia resistente alle tante volte che lo apro e chiudo per toglierlo.

Nessun commento:

Posta un commento