Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

mercoledì 7 dicembre 2011

Gonzati Pino è venuto a mancare

Non ho parole, non riesco a capacitarmi, sono sotto schoh.... ieri sera mentre entravo in ospedale sento al telefono mia sorella per coordinarci con Federica e tra le altre cose mi dice se avevo visto gli annunci funebri....
Premetto che non so per quale motivo, ma ultimamente quando passeggio a Saronno una sbriciata la do sempre....
Proprio mentre mi fa questa domanda, mi fermo e sono proprio davanti agli annunci...
 leggo un nome che mai mi sarei aspettato di leggere a breve....Gonzati Pino di anni 49 è venuto improvvisamente a mancare...
Amicissimo d'infanzia dalle elementari alle medie passate insieme, le superiori e l'università ci ha visto prendere strade diverse, ma i pomeriggi, i week end e le estati ne abbiamo passate insieme a farne di tutti ci colori....tante giorni tanti ricordi incancellabili e "mitici" ...ora non c'è più!!! Non so proprio cosa pensare mi sembra un film assurdo.....

Nessun commento:

Posta un commento