Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

martedì 17 gennaio 2012

Una Banca... un palo ...poco appropriato...

Non vorrei fare il nome (ma con un piccolo sforzo di fantasia ci arrivate da soli), ma lo spot di una nota banca, che sta passando sulle TV, mi pare un offesa alle donne in primo luogo e a noi cittadini italiani in secondo luogo.
Decisamente brutto e oserei dire "quasi volgare", nonostante abbiano cercato di dare una patina di "finta nobiltà d'animo" all'Eroina (stile Anita di Garibaldi) e verso il Nostro tricolore che svetta altissimo. 
(Se fosse solo questione di un nodo...saremmo a cavallo, se bastasse aggiustare il tricolore già "sbrindellato da più parti e non riconosciuto come tale" saremo a posto, ma non è così come ben sappiamo noi popolo)
Una donna che in maniera poco realistica (decisamente innaturali i gesti per salire, manco fosse la scimmia Cita)  sale questo tronco di pennone per raggiungere il vessillo.
Orribile, un gusto decisamente poco fine e male interpretato.
e come per le Ferrovie  hanno tolto la famiglia di immigrati nella classe quarta dovrebbero quanto prima  togliere anche questo...a voi la scelta di dove riporlo.


Nessun commento:

Posta un commento