Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

domenica 3 febbraio 2013

Nel mezzo del cammino di Santiago - Natalino Russo

Voto: 6
Devo esser sincero...ho letto solo la prima parte poi l'ho mollato.
Sul mio comodino c'erano tanti altri libri che mi occhieggiavano furbescamente.
Aspettavano con impazienza e promettevano soprattutto pagine più intense, avventurose interessanti...
Il libro di per se non è proprio da 6 visto che ha sia il racconto (scritto onestamente) che le foto, cartine (non da usare in viaggio ma rendono l'idea del tragitto), scheda tecnica ecc.
Quello che manca secondo me è un po l'anima del viaggio, del racconto, dell'avventura, quel non so che ti tiene incollato al libro e ti fa andare avanti...
Un viaggio "normale" forse troppo  normale diciamo scolastico.
Forse un giorno se vorrò andare in bici lungo questa via (ma fatta quasi tutta su strade asfaltate e superstrade non è che mi attira molto) allora lo rileggerò con maggiore attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento