Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

giovedì 27 gennaio 2011

Tutore cuffia rotatori spalla destra...tolto

Oggi sono andato (e ritorno)  a piedi a Saronno  (3,5 +3,5 km fatti con piacere) per la visita di controllo post operazione cuffia dei rotatori spalla destra.
Per il dottore tutto OK: il primo step è stato fatto…posso togliere il tutore e inizare il secondo step.
Io spero in prima battuta di dormire questa notte un po meglio delle 4 settimane appena passate.
Ho una grade paura a muovere il braccio e mi vedo con le due ancorette che saltano fuori dalla spalla come molle per poi penzolare mollemente lungo il deltoide, ormai solo un ricordo del passato.
Da mercoledì inizio la fisioterapia. Vediamo cosa mi dice e cosa mi fa fare  per poter  ritonare ad essere quasi come prima....o meglio.

Nessun commento:

Posta un commento