Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

venerdì 17 giugno 2011

Stickers Djeco

Finalmente dopo una breve vacanza in Liguria delle tre principesse (a Varazze) + nonni entusiasti e indispensabili ecco la famiglia riformarsi in toto.
La lontananza è stata a tratti dura, soprattutto verso la fine dove non vedevo l’ora di rivederle e solo grazie ai molteplici impegni “stancanti” (vedi ultima settimana di scuola + scrutini ecc) che ho superato il tutto.
Visto la libertà della casa ho cercato di recuperare gli arretrati, tra cui il soffitto del bagno che aveva proprio bisogno non solo di una ritinteggiatura, ma anche di essere scrostato, stuccato e lisciato a dovere.
Il tutto è stato abbellito dagli stickers della Djeco. Un  ottimo prodotto a prezzi ragionevoli. I soggetti sono un po diversi dai soliti e quelli che ho scelto sono molto nife.
La Djeco produce anche dei bellissimi giocattoli e  giochi di società molto interessanti e validi appena le piccole crescono  ne diventerò un consumatore.
Il sito è www.djeco.com, un po lento a caricare tutte le animazioni, ma poi si viaggia.
Invece, non trovando nei negozi questi stickers li ho acquistati via internet; dopo un po di ricerca  ho scelto il sito www.chegiochi.it. C’erano delle promozioni e alla quota di 49 euro il trasporto era gratuito ( mi è stato consegnato in 24 ore ben confezionato, ben sigillato praticamente perfetto).
Preso dall’entusiasmo ho preso anche “Poem Tree”, un bellissimo albero. Dipinta la parete di lavanda “anticata” mi sono dato all’applicazione dei 95 adesivi e il risultato è decisamente bello e originale. Tutte le volte che con Federica passiamo dalla scala per andare a fare il sonnellino o la nanna salutiamo l’albero della poesia e i suoi animaletti.
Certo che in soli pochi giorni di distacco la Valentina è cresciuta tantissimo perdendo le sembianze del neonato per diventare una bellissima e abbronzata bimba.
Domani ci sarà la “gita del nido” alla fattoria Pasquè con laboratorio per i piccolini  e pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento