Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

martedì 4 settembre 2012

Primo giorno..di asilo e di scuola materna

Domani sarà una grande giornata per le nostre due piccole bimbe.
Valentina  per la prima volta sarà da sola al nido di Rovello (e compirà anche 21 mesi).
Il luogo non è per niente nuovo visto che  quest'anno sono state tante le volte che l'ho portata per riprendere Federica....conosce già tutti gli armadietti, le maestre, i giochi all'aperto.
Pensiamo nessun problema particolare...anche se ha una bella e forte personalità.
Federica invece sarà la sua prima mattinata alla Scuola Materna (oggi ci sono i colloqui per tutt'e due) e da una parte non vede l'ora dall'altra sa che ci saranno delle novità.....ed è diventata un po più coccolona.
Come scrivevo e per il nido siamo tranquilli: sia perchè lo conosciamo già da due anni e c'è sempre stato un miglioramento su tutto, mentre per la scuola materna siamo un po spiazzati.
Questa prima mattina sarà ad appannaggio della mamma aiutata dai nonni, poi subentrerò io e da settimana prossima se tutto va bene si parte a regime....

2 commenti:

  1. ...e invece, per la mia Elisa, la prossima settimana ci sarà il primo giorno di scuola elementare, è una ruota che gira...

    RispondiElimina
  2. io sono fortunato perchè ho due ruote che girano...spero di poter fare qualche gara in MTBO prima della fine dell'anno...ciao ciao e auguri

    RispondiElimina