Informazioni personali

Papà di due bellissime bimbe Federica e Valentina, marito dal 9 dicembre 2011 di Paola. All'inizio di una grande avventura: la vita...

venerdì 10 maggio 2013

Macchina del pane SILVERCREST SBB 850

La mia vecchia macchina del pane ormai stava tirando le cuoia (presa alla Lidl un bel po di anni fa e supersfruttata) sopratutto i meccanismi delle pale dava segni e rumori strani (nonostante avessi cambiato i cestelli e pale).
Completamente soddisfatto ero intenzionato a  ricomprarne una uguale o della stessa marca Bifinett (ho trovato solo la foto di questa) e interpellata la Lidl mi ha risposto che nelle prossime uscite non avrebbe fatto nessuna vendita di questo articolo (e mi hanno risposto a breve giro. Bravi).
Alla fine è arrivata (alla Lidl) il modello uguale della SiverCrest SBB 850.
Rispetto al mio vecchio modello cambia l'apertura del coperchio che non è più longitudinale, ma per il lato corto (e mi trovo molto bene) mi sembra molto più funzionale e occupa meno posto.
Ha un cestello grande e due pale.
 Questo è successo a febbraio al costo di 40 euro.
Nella mia ricerca di mercato avevo visto un prodotto tedesco con anche i due cestelli separati e considerato tra i migliori ma il costo era sopra i 100 euro + spedizione.
Ho aspetto che la vecchia "morisse" e alla fine è entrata in azione il nuovo acquisto: niente da dire (ormai è un mese).
Tutto funziona a  meraviglia con alcuni nuovi tasti e migliorie varie.
In teoria dovrebbe fare anche il pane da 1250 gr, ma con le dosi da 1000 la pasta arriva fino all'oblò del coperchio.
Libretti ampi e ricchi di suggerimenti (se li avessi avuti prima non avrei commesso i tanti errori che ho commesso).
Visto il prezzo e i suoi risultati la consiglio a tutti: facile e di sicuro risultato.

Nessun commento:

Posta un commento